Minipiscine

Contatta le aziende della tua zona per ottenere più preventivi riguardanti la realizzazione, manutenzione e la fornitura di ricambi per piscine.

Compila tutti i campi per essere ricontattato dai tecnici e confrontare gratuitamente tutte le offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Minipiscine

Le minipiscine a differenza di quanto si è forse indotti a credere non sono piscine realizzate ad uso esclusivo dei bambini, ma anche degli adulti. Le minipiscine sono, infatti, delle piscine a tutti gli effetti, anche se di dimensioni più piccole rispetto a quelle standard, realizzate solitamente in vetroresina. Studiate per chi non dispone di spazi particolarmente grandi, le minipiscine possono essere sia fuori terra che interrate.

Le minipiscine fuori terra possono, inoltre, essere installate sia all’interno che all’esterno delle abitazioni, consentendo in quest’ultimo caso il loro facile utilizzo anche durante il periodo invernale. In quest’ultimo caso le minipiscine hanno una forma che non si distanzia molto da quella di una comune vasca da bagno, con il vantaggio ulteriore che non devono essere svuotate per il ricambio dell’acqua, perché sono dotate di un sistema di filtraggio e circolazione dell’acqua che vi consente di avere sempre la vostra piscina pulita. Anche la grandezza può variare a seconda dello spazio, il modello più piccolo consente comunque a due persone di fare il bagno contemporaneamente. In commercio ci sono anche modelli di minipiscine dotati di sedute scavate ancora più comodi e di appositi spazi per appoggiare l’occorrente per il vostro bagno (spugna, bagni schiuma, shampo.).

Le minipiscine, da interno e non, possono essere dotate anche di idromassaggio. I modelli più recenti hanno un apposito pannello di controllo che vi permette di tenere sempre sotto controllo l’orientamento delle bocchette per l’idromassaggio, regolando così la direzione del getto d’acqua. Per le minipiscine fuori terra installate per esempio in giardino o anche all’interno di un gazebo chiuso si consiglia l’utilizzo di una copertura onde evitare che la piscina si riempia di acqua piovana o altre impurità. In quest’ultimo caso le minipiscine sono comunque ancorate al terreno e non subiscono in alcun modo gli effetti degli sbalzi di temperatura.

Trova il professionista per Minipiscine nella tua zona