Vasche Idromassaggio da Esterno

Contatta le aziende della tua zona per ottenere più preventivi riguardanti la realizzazione, manutenzione e la fornitura di ricambi per piscine.

Compila tutti i campi per essere ricontattato dai tecnici e confrontare gratuitamente tutte le offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Vasche Idromassaggio da Esterno

Se disponete di un giardino o di un terrazzo e siete amanti dell’idromassaggio, non solo per i suoi benefici effetti estetici ma anche per i gradevoli effetti di rilassamento e miglioramento dell’umore, potete scegliere tra i tanti modelli di vasche idromassaggio da esterno, che vi consentono di godere del tepore di un idromassaggio anche in inverno, e persino quando tutt’intorno siete circondati da un paesaggio innevato.
Prima di acquistarle è
bene scegliere il punto in cui desiderate istallarle: il posto perfetto potrebbe essere un gazebo chiuso, o lo spazio incorniciato da un porticato, oppure su una terrazza munita di tettoia...in modo da poter utilizzare la vasca anche nei mesi invernali.
In ogni caso per le vasche idromassaggio da esterno dovete prevedere delle coperture che vi consentono non solo di mantenere costante la temperatura dell’acqua, ma che impediscano anche l’intorbidamento dell’acqua (caduta di foglie, insetti...).

I modelli di vasche idromassaggio da esterno possono essere sia fuori terra che interrate. Spesso il rivestimento delle vasche idromassaggio fuori terra è in legno, materiale che non solo risulta gradevole esteticamente, ma che vi consente anche una maggiore resistenza e durata nel tempo. Inoltre il legno garantisce una certa resistenza alla pressione, persino nel caso di vasche di altezza superiore ad un metro.
Le vasche idromassaggio da esterno fuori terra possono inoltre essere trasportate agevolmente da un ambiente all’altro, se, per esempio, desiderate utilizzarle in giardino solo nel periodo estivo per poi collocarle in casa in quello invernale, e consentono tempi di istallazione molto rapidi, in effetti vanno solo appoggiate sul terreno. Una volta installata e riempita la vasca è già pronta per l’uso, basta semplicemente allacciarla alla corrente elettrica.

Anche la manutenzione di queste vasche idromassaggio da esterno risulta molto semplice: solitamente non vanno svuotate, si riempiono, infatti, una volta sola con delle comuni pompe da giardino e l’acqua raggiunge la temperatura desiderata in poco tempo.

Trova il professionista per Vasche Idromassaggio da Esterno nella tua zona