Vasche Idromassaggio da Interno

Contatta le aziende della tua zona per ottenere più preventivi riguardanti la realizzazione, manutenzione e la fornitura di ricambi per piscine.

Compila tutti i campi per essere ricontattato dai tecnici e confrontare gratuitamente tutte le offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Vasche Idromassaggio da Interno

Le vasche idromassaggio da interno sono caratterizzate dall’istallazione di una serie di bocchettoni da cui fuoriesce l’acqua sotto forma di getto, procurando al contatto con il nostro corpo una piacevole sensazione di benessere.

Queste vasche consentono cioè di sfruttare tutti i vantaggi di un’idroterapia casalinga che aiuta ad alleviare i dolori e i sintomi derivati da una situazione di forte stress. L’acqua calda contenuta in queste vasche idromassaggio da interno permette alle arterie di allargarsi, con un benefico effetto di aumento della circolazione del sangue.

La spinta dell’acqua che fuoriesce dai bocchettoni diminuisce il peso corporeo del 90%, con la relativa diminuzione della pressione sulla spina dorsale, sui muscoli e sui tendini, rilassando il nostro corpo e favorendo lo scioglimento delle tensioni muscolari. Questi benefici effetti necessitano ovviamente di un pannello per regolare il getto d’acqua, che queste vasche idromassaggio da interno hanno solitamente nella parte laterale. Queste vasche sono solitamente realizzate nei modelli base in vetroresina, spesso, in caso di modelli più particolari e di dimensioni maggiori, anche con rivestimenti esterni realizzati in legno.

Sul fondo vasca, invece, trovate le sedute scavate, che vengono dotate anche di comodi poggiatesta. Anche la grandezza di queste vasche varia a seconda degli spazi: in commercio è possibile trovarne di piccole dimensioni, che in genere prevedono l’utilizzo da parte di due persone, fino a quelle più grandi che possono ospitare contemporaneamente fino a cinque persone.

I costi ovviamente variano a seconda della grandezza della piscina prescelta, degli optional, quelle più moderne possono essere per esempio dotate di un sistema di nuoto controcorrente che ha un effetto modellante sulle parti del corpo esposte all’azione del getto d’acqua, e anche delle funzioni collegate al pannello di controllo.

Trova il professionista per Vasche Idromassaggio da Interno nella tua zona